Giu 11

Acea: Bersani stravolge realtà, prenda provvedimenti nei confronti di chi ha offeso Roma

«È grave e inopportuno il tentativo di Pierluigi Bersani di stravolgere la realtà dei fatti accaduti in Campidoglio. La sinistra e il capogruppo del Pd romano hanno provato a impedire fisicamente una votazione dell’Assemblea Capitolina e a interrompere con la forza una seduta pubblica.

È questo tipo di atteggiamento, che va contro ogni regola della nostra democrazia, a dover essere stigmatizzato. E dal segretario nazionale di un partito che fa parte delle forze politiche di maggioranza del Parlamento, mi aspetto dei provvedimenti esemplari nei confronti di chi oggi ha offeso Roma e tutti i cittadini romani».

Condividi

1 comment

    • Vito Cipolla on 12 giugno 2012 at 10:49
    • Rispondi

    Purtroppo non possiamo aspettarci altro dai sinistri. Abitudine loro stravolgere la realtà dei fatti quando è coinvolto qualcuno di loro, in modo che loro e i propri compagniucci ne escano sempre lindi e casti. Una vera vergogna. Bellissima On. Meloni, non credo che Bersani prenda provvedimenti esemplari, conoscendone il tipo, faranno di tutto per insabbiare come è solito dei sinistri. Purtroppo non mi illuderei troppo.
    Un bacio sei fantastica TVB Giorgia, sei tutti noi.
    Un Bacio
    Vito

Rispondi