«

»

Giu 12

Voi, i veri protagonisti

Per ringraziare tutti voi, che ci seguite ogni giorno e che intervenite con entusiasmo alle nostre discussioni, abbiamo deciso di avviare un’iniziativa che vi vedra’ ancor più protagonisti principali di “Noi Crediamo”.

Per partecipare non bisogna fare altro che commentare le ultime tematiche proposte sul blog di Noi crediamo e sul canale Twitter del libro (www.noicrediamo.com/?cat=27, www.twitter.com/noicrediamo ).

I commenti più interessanti saranno scelti e letti durante le presentazioni del libro nelle varie città e verranno pubblicati sul blog di Giorgia Meloni www.giorgiameloni.it nella sezione ” frase del giorno”, che caraterizzera’ l’intera giornata.

Tra tutti i commenti migliori sara’ scelto da voi quello più bello e all’autore regaleremo una copia del libro “Noi crediamo”, con la dedica di Giorgia Meloni.

E’ questo il nostro modo di ringraziarvi per la passione e l’attenzione che quotidianamente ci dedicate. Ora non vi resta che leggere l’ultimo argomento proposto sul blog e scrivere il vostro commento!!!

www.noicrediamo.com

Condividi

1 comment

  1. Vito Cipolla

    Ho letto il libro e ho anche provveduto a regalarlo a parecchi amici. Ho trovato il testi trattati molto interessanti e di stimolo per andare avanti ed affrontare con coraggio e serenità le avversità della vita. Un grazie di cuore all’autrice del libro, che è una ragazza molto bella, piena di fascino, in gamba, preparata, intelligente e migliore politica che ci sia mai stata in parlamento, che affronta il suo lavoro con passione e umiltà. Con grandi valori e principi. Un grazie di esistere bellissima Giorgia Meloni. Invito tutti ad acquistare e leggere questa opera fantastica
    Con Affetto
    Vito Cipolla

Rispondi