«

»

Lug 18

Urru: Finalmente pensiero a famiglia e a italiani ancora prigionieri

“Finalmente. La notizia della liberazione di Rossella Urru ci riempie di gioia. Nell’attesa del suo rientro in Patria, rivolgo un pensiero alla famiglia, a chi si è mobilitato per porre fine a una prigionia lunga nove mesi e a tutti quegli italiani ai quali, ancora oggi, è negata la libertà.

Mantenere alta l’attenzione e lavorare per riportarli a casa deve essere una priorità nazionale. In particolare penso ai nostri marò, illegittimamente trattenuti in India”.

Condividi

1 comment

  1. Vito Cipolla

    Grande Giorgia. Finalmente una bellissima notizia. Hai ragione adesso occorre farsì che il ministro degli esteri e la farnesina faccia di tutto per riportare subito a casa i nostri Marò. Complimenti Giorgia per il tuo Intervento a Notte di mezza estate. Hai detto delle cose stupende. Dobbiamo seguire questa strada l’unica da percorrere se vogliamo veramente un cambiamento dell’Italia e del PDL. Sercheremo di restare uniti, fintantochè ciò è possibile, Ma se non sarà possibile, allora meglio andare per la propria strada, in partiti divisi se non vi è alternativa, e per riprendere una tua opinione alleati si sottomessi mai. Grande Giorgia Meloni. Grazie di esistere.
    Un abbraccio
    Vito

Rispondi