Berlusconi: Battaglia per giustizia indipendente ed efficace è interesse di tutta la nazione

Pieno appoggio alla richiesta di verità e di reale giustizia del presidente Silvio Berlusconi, che denuncia un circuito giudiziario che è stato utilizzato contro di lui solo in virtù del suo impegno politico iniziato nel 1994. La sua battaglia per chiedere che sia garantita una giustizia indipendente ed efficace è interesse dell’intera nazione.

Il presidente Berlusconi, inoltre, ha definitivamente chiarito che il nostro appoggio al governo Monti non è acritico e di questo sono particolarmente soddisfatta – continua Meloni – Il Popolo della Libertà deve entrare nel merito dei singoli provvedimenti per garantire che siano rivolti al bene del popolo italiano e non agli interessi della Germania o di altri.

In particolare non bisogna più consentire all’Esecutivo di imporre questa politica di austerità, che sta causando una grave depressione della nostra economia. Sono lieta infine che Berlusconi abbia sottolineato che un eventuale Monti bis sarà possibile solo al seguito di una esplicita legittimazione popolare.

Condividi

Rispondi