Mps, una follia spremere le famiglie per aiutare le banche

A Mps 3,9 miliardi di aiuti di Stato sotto forma di MontiBond, più dell’intero valore dell’Imu sulla prima casa. E’ follia spremere le famiglie per aiutare le banche.

Condividi

3 commenti

  1. Follia è spremere le famiglie.

    Cosa si fa col bottino è irrilevante.

  2. Se i comunisti non sanno rendere produttiva una banca (una banca !!!) dovendo chiedere a Monti di sottrarre denaro agli Italiani con l’imu sulla prima casa per salvarla, come pensano (quelli che voterebbero Bersani …) che possano far crescere l’economia italiana ?

  3. Il mio commento è ancora in moderazione. Mi sembra un ottimo metodo per evitare che il mio voto arrivi a questo partito.

    Lo riposto per completezza:

    “Follia è spremere le famiglie.
    Cosa si fa col bottino è irrilevante.”

    Il problema è la parola “bottino”? Ma dai, spogliamoci delle ipocrisie. Quando si ESTORCONO SOLDI con la forza, si parla di furto e di bottino. Se si continua con la retorica “le tasse sono giuste”, si finisce a discutere INUTILMENTE su giudizi di valore su come sia giusto o non giusto utilizzarli.
    Quale sia il giusto utilizzo è questione di OPINIONI.
    Che l’estorsione con la forza sia furto (o rapina) è invece un dato di fatto. Mi piacerebbe si ragionasse sui dati di fatto invece che sulle opinioni

Rispondi