Mar 16

La strategia della sinistra è occupare le tre cariche dello Stato? Grosso errore che pagheranno come sempre gli italiani

Se la sinistra ha come strategia quella di occupare le tre cariche dello Stato compie un errore che come sempre pagheranno gli italiani. Una forza che vanta il 30% dei consensi dovrebbe fare l’esatto contrario.

Condividi

5 comments

Vai al modulo dei commenti

    • laura cugini on 17 marzo 2013 at 09:43
    • Rispondi

    Assolutamente vero, non ci voleva una scienza per capire da che parte stavano coloro che rappresentano il M5S, ma non preoccuparti Giorgia, ti apprezzo perchè hai avuto coraggio con il PdL, l’importante è che tu abbia l’appoggio di tutti noi, ma soprattutto che finalmente abbiamo una vera rappresentanza in Parlamento. Sono onorata di far parte di Fratelli d’Italia, perchè so che anche tu non sei mai stata d’accordo con le porcate del PdL e fondando un nuovo partito hai rischiato, io ho fatto del mio meglio x farlo capire ai miei conoscenti, ma purtroppo molti si sono lasciati incantare da Grillo, infatti i risultati non tarderanno ad arrivare. noi continuiamo a restare uniti e tu a rappresentarci.Sei forte piccola, un abbraccio.

    • ROBERTO GESSNER on 17 marzo 2013 at 18:06
    • Rispondi

    Condivido pienamente ma almeno i nuovi eletti a Camera e Senato non fanno parte dei vecchi apparati di Partito, è indubbiamente un cambiamento in meglio.

    ROBERTO GESSNER

    • Vito on 18 marzo 2013 at 17:42
    • Rispondi

    Bellissima, pienamente d’accordo. Purtroppo sono dei sinistri, e come tale ragionano. Per cui da costoro non c’è da aspettarsi nulla di buono.
    Sei Grande e sei la migliore di tutti.
    Cordialmente
    Vito

    • Giuseppe on 20 marzo 2013 at 11:28
    • Rispondi

    E’ la solita sinistra: fa i fatti e subito dopo dice che sono gli altri a non voler fare accordi, cosi è sempre stato e cosi questa nomenclatura sta continuando a fare…. fino a quando?
    Hanno già eletto i due presidenti di Camera e Senato mettendo gente loro, ora Bersani cercherà di farsi nominare Capo del Governo e subito dopo certamente metteranno un loro uomo a Presidente della Repubblica e contemporaneamente diranno che sono gli altri che si stanno smarcando dalle loro proposte.
    CHE FACCE DI BRONZO!!!!
    Giorgia continua a rappresentarci e gira un po’ per i paesi a prendere consensi…. sfrutta questo momento di pausa.

  1. sei grande purtroppo la sinistra non capisce che prima vengono gli italiani con i loro problemi e poi gli italiani con i loro problemi e non il loro unico pensiero dittatoriale ti prego rappresenta al meglio l’italia pulita e l’italia che ci crede grazie per la tua voglia di cambiare

Rispondi