Renzi nostalgico della Prima Repubblica. Prodi che novità sarebbe?

Caro Renzi, se Marini era un dispetto all’Italia oltre che un candidato del secolo scorso, cosa sarebbe Prodi, la bella novità che risponde al bisogno di cambiamento che si respira in Italia? Siamo seri per favore. Matteo Renzi sembra un nostalgico della prima Repubblica.

Condividi

2 commenti

    • Pietro Gentili il 19 Aprile 2013 alle 16:13
    • Rispondi

    Se alle prossime elezioni Renzi aveva molte probabilità di successo con la scelta di Prodi anche lui rimarrà in mezzo al guado. E Lei on. Meloni che dopo le elezioni è oscurata dai media urli il Suo dissenso da questa politica inefficente e criminale altrimente anche Lei sarà condannata a sparire. Con stima.

    • gianluca il 22 Aprile 2013 alle 13:08
    • Rispondi

    Cara Meloni, anche a me ha stupito l’orientamento di Renzi verso Prodi (era meglio se sparava da subito la cartuccia Chiamparino). A lei Meloni ho dato il mio voto e la invito però a intraprendere un dialogocollaborazione con Renzi poichè entrambi siete due giovani speranze e una vostra coesione (che ci potrebbe essere su tanti temi) permetterebbe di andare oltre questa situazione di stallo (agevolando anche una riduzione del ruolo di zio Silvio che sinceramente e con stima non ne possiamo più).

    Saluti

    Gianluca 1970

Rispondi