Lug 02

Marò: Dopo servizio Capuozzo la pazienza è finita, chiediamo al Governo sussulto di dignità

«La pazienza è finita. Fratelli d’Italia non permetterà che prosegua questa ostinata violazione del diritto internazionale ai danni della nostra Nazione e l’ingiusta detenzione dei nostri marò in India. Rimproveravamo all’esecutivo Monti la morbidezza con la quale aveva affrontato la questione ma siamo costretti a constatare che il governo Letta è riuscito a fare peggio. Chiediamo al governo un sussulto di dignità nazionale con l’interruzione immediata dei rapporti diplomatici con l’India, la chiusura della nostra ambasciata a Nuova Dehli e l’espulsione dei diplomatici indiani dall’Italia. Ma non solo. Il Governo italiano deve pretendere la convocazione del Consiglio dell’Unione Europea e del Consiglio della Nato per denunciare un atto di ostilità nei confronti dell’Italia ed esigere una durissima presa di posizione comune contro l’India».

È quanto scrive su Facebook il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo la ricostruzione realizzata da Toni Capuozzo per Tgcom24 e pubblicata quest’oggi da Libero Quotidiano.

Condividi

1 comment

    • Vito on 3 luglio 2013 at 09:27
    • Rispondi

    Ottimo Bellissima Giorgia, condivido pienamente ciò che hai esposto. Ma purtroppo credo che l’attuale governo al pari del precedente non farà nulla di che. Questo governo dell’inciucio, non sa fare altro che rimandare le decisioni più importanti per il bene del paese. Anche in parlamento la cosidetta maggioranza di governo Pd e Pdl, stanno seguendo la stessa linea del loro governo, rimandare sempre per ogni cosa. I Nostri Marò hanno il diritto di essere riportati in Italia, e la farnesina ed il ministro degli esteri dovrebbero battere i pugni sul tavolo del governo indiano e farsi rispettare. Ma purtroppo non hanno il carattere per farlo. Sei sempre la migliore Grande Giorgia Meloni avanti così con Fratelli d’Italia il nuovo ed unico movimento della destra in italia. Altro che rifare An e riesumare gli zombi, transfughi di ex An che non hanno trovato un posto di spicco nel Pdl, in Fli e La Destra di Storace. Occorre avere giovani che prendano in mano la leadership. Per giovani non intendo anagraficamente, ma giovani in politica, e che quelli che fanno politica da 30 anni e non hanno concluso nulla fino ad oggi che si mettano in seconda linea e faccaino da guida per i nuovi. Giorgia Meloni sei l’unica che può guidare il centro destra.

Rispondi