Centrodestra: Politica è sfida verso il futuro, risposta non è ritorno a partito fondato 20 anni fa

«La politica è una sfida verso il futuro, un flusso in avanti e non credo che la risposta sia tornare a un partito fondato 20 anni fa. Con Forza Italia si apre nel centrodestra un problema di rappresentanza per tante identità che non hanno più diritto di cittadinanza. E con “Officina per l’Italia” vogliamo provare a rimettere insieme tutte quelle persone di buona volontà che hanno voglia di lavorare su un manifesto politico e culturale senza aspettarsi incarichi: chiunque dovrà misurarsi con il consenso degli italiani. Fratelli d’Italia ha inserito le primarie nel suo statuto perché crediamo che vadano fatte a tutti i livelli, anche per la premiership».

È quanto ha detto il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite di “Un caffè con” su Sky Tg24.

Condividi

1 commento

    • laura il 26 Settembre 2013 alle 08:13
    • Rispondi

    C’e’ bisogno di una destra seria e liberale che ne esprima i valori. Non populista, ma concreta. Un tema fondamentale e’ l’identita’ nazionale e il controllo efficace dell’immigrazione, sia europea che extraeuropea. Basta fingere che l’immigrazione non crei problemi. Ogni giorno si legge di reati commessi da immigrati pieni di precedenti e senza fissa dimora. Comunitari o no non dovrebbe essere sul nostro territorio chi non ha mezzi di sostentamento, tanto meno se delinquenti. Ci siamo riempiti degli avanzi di galera e degli esuberi degli altri paesi (forse anche di terroristi) e nessuno fiata. Basta ubbidire supinamente ai dictact europei che ci stanno portando nel baratro. Siamo stanchi di versare fondi ad un’Europa che uccide le nazioni e SPRECA. Nessuno parla degli sprechi europei. Una destra che parli chiaro di questi temi, avra’ successo. Adesso non c’e’ differenza, tutti i partiti sembrano uguali. Non ci puo’ essere solo la sinistra o parasinistra in Italia. Abbiamo bisogno di una bella, credibile, seria DESTRA, modello UKIP britannico. Grazie.

Rispondi