Marò: Governo li dimentica e Roma li cancella, noi li rivogliamo a casa

«Il governo li dimentica, il sindaco di Roma li cancella. Noi li rivogliamo a casa»: queste le parole che campeggiano sulla foto dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone pubblicata su Facebook dal presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, come immagine di copertina.

«A Marino che toglie l’immagine dei marò da piazza del Campidoglio – ha postato il capogruppo alla Camera di FdI – , rispondiamo pubblicandola sulle nostre bacheche. Vi invitiamo a fare la stessa cosa, finché il sindaco di Roma non la rimetterà al suo posto».

Scarica copertina di facebook

Condividi

1 commento

  1. presidenza.repubblica@quirinale.it

    Signor Presidente della Repubblica,
    sono un cittadino orgoglioso di essere ITALIANO
    Mi permetto di rivolgermi a Lei quale Comandante Supremo delle Forze Armate, per sollecitare un Suo pieno ed autorevole intervento a favore dei nostri marò La Torre Massimiliano e Girone Salvatore che, nell’espletamento legittimo della missione loro affidatagli a bordo di un’unità mercantile Italiana in navigazione in acque internazionali, sono stati illecitamente fermati, interrogati, disarmati e detenuti in palese violazione del diritto internazionale ed in totale spregio della sovranità nazionale Italiana.
    Io, e come me tutti gli ITALIANI, ed i marò, che hanno giurato fedeltà alla Repubblica ed alle Sue Istituzioni sino all’estremo sacrificio.
    Qusti ragazzi e non dimentichiamo gli altri marò a bordo del’unità mercantile, che prestano servizio all’estero nei teatri operativi che li vedono impegnati in una missioni di pace, ed antipirateria; hanno sempre eseguito gli ordini con totale abnegazione e senza mai metterli in discussione, sicuro di obbedire all’azione di comando dei superiori fino ad arrivare ad Ella e consapevoli del fatto che in quel momento loro rappresentano l’Italia tutta,. Per questo tutti noi ci aspettiamo che sia la Repubblica e le Sue Istituzioni a giudicare le loro azioni e non altre Nazioni che oltretutto non osservano le regole del Diritto Internazionale.
    Con il massimo rispetto Le porgo il mio saluto.
    Viva l’Italia!
    Viva la Repubblica Italiana

    Ingargiola Pietro

Rispondi