Apr 08

Piemonte: è FdI-An che chiede a Forza Italia di tornare nel centrodestra visto che vuole regalare la Regione alla sinistra

È curioso che Forza Italia chieda ora di allearsi con noi. Per mesi abbiamo lanciato appelli e chiesto un confronto, per trovare insieme il metodo attraverso il quale scegliere il miglior candidato per il centrodestra nella regione Piemonte. E mentre tutti i sondaggi davano come unica candidatura potenzialmente vincente quella di Guido Crosetto abbiamo comunque indetto delle elezioni primarie per il 6 aprile, perché quelle rilevazioni fossero verificate con il consenso reale dei cittadini. Forza Italia si è detta indisponibile: il maggiore partito della coalizione doveva esprimere il candidato, quando non fosse stato il migliore possibile.  così l’egoismo di partito ha prevalso con l’ufficializzazione della candidatura di Pichetto, che porterà ad una sconfitta certa. A questo punto, perciò, è Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale che chiede a Forza Italia di tornare nel centrodestra visto che in parlamento continua a votare provvedimenti come l’abolizione del reato di immigrazione clandestina e in Piemonte sceglie di regalare la presidenza alla sinistra.

Condividi

1 comment

    • Ermanno Vernocchi on 21 aprile 2014 at 16:50
    • Rispondi

    Difendiamo la famiglia dalla teoria di genere, proteggiamoci dal reato di omofobia che introduce il reato di opinione e quindi niente accordi con chi appoggia politiche che attuano una rivoluzione antropologica devastante.

Rispondi