Ballottaggi: meno tattica e più contenuti, la vittoria di Potenza sia un monito per il centrodestra

«In una tornata elettorale non esaltante per il centrodestra, vittorie come quella di Dario De Luca di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale in una roccaforte storica della sinistra come Potenza, dimostrano che quando si mettono in campo persone e programmi credibili si può ripartire e si può ricominciare. Noi speriamo che questo possa essere un monito e un esempio per il centrodestra che deve parlare meno di tattica e più di contenuti».

È quanto ha detto il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni, interpellata dai giornalisti a Montecitorio sull’esito dei ballottaggi delle elezioni amministrative.

Condividi

3 commenti

    • Pier Alberto Possati il 9 Giugno 2014 alle 12:54
    • Rispondi

    Questa è la dimostrazione che possiamo avere un nostro programma , dei nostri candidati ” forti ” senza appoggiarci , particolarmente al Nord , a partiti come la Lega e Forza Italia in caduta libera . Noi dobbiamo intercettare i loro voti in uscita (tanti ) e quelli degli astensionisti ( tantissimi oltre il 20% ) che altrimenti vanno a Grillo . Poi primarie per tutte le votazioni . Per far questo dobbiamo da subito organizzarci meglio e completamente sul territorio nazionale e se scegliamo facebook come nostra arma di comunicazione , dobbiamo dirlo che esiste ed aggiornarlo continuamente a livello locale .
    Dr. Pier Alberto Possati
    Verona/Bologna
    N.B. : congratulatevi anche con Riccione , dove dopo 70 anni di bandiera rossa , ritorna la destra e Fdi-A.N. ha un consigliere e forse un Assessore .

    • Pier Alberto Possati il 9 Giugno 2014 alle 13:46
    • Rispondi

    Trasformiamo ” voto Italiano ” in voto ” per gli Italiani ” , a difesa della loro identità , delle loro industrie ( lo sapete ad esempio che marchi famosi come la Ducati e la Lamborghini sono Audi tedesca ? ), della loro occupazione , della loro agricoltura ( avanti con la difesa del mady in Italy ed i rinnovati controlli della Gdf alla frontiera – anche qui sapete che hanno chiuse oltre 100 casermette ai valichi per la sp.rew. -roba da matti), del turismo ( la legge che nel 2020 le concessioni demaniali vanno all’asta ? ), ecc. , ecc.
    Argomenti ne abbiamo a decine e decine , anche a livello locale .
    Avanti
    Dr. Pier Alberto Possati -linkedin

    • Pier Alberto Possati il 9 Giugno 2014 alle 16:34
    • Rispondi

    Un altro Sindaco di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale : Nicolò Cristaldi a Mazara del Vallo ( Trapani ) con il 58% dei voti.

Rispondi