FdI-An lancia la campagna #senzatregua: 4 petizioni popolari su famiglia, scaricatutto, marò e primarie del centrodestra

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale presenta la campagna nazionale “#senzatregua”. Quattro petizioni popolari su: adozioni e difesa della famiglia tradizionale; tasse e “scaricatutto”; marò e primarie del centrodestra. Dal 16 luglio, con il via libera della Corte di Cassazione, le petizioni su adozioni e “scaricatutto” diventeranno delle proposte di legge di iniziativa popolare.

«Nei prossimi giorni il movimento raccoglierà le firme su tutto il territorio nazionale. Quattro i temi che intendiamo portare all’attenzione: le adozioni, la difesa della famiglia tradizionale e il diritto del bambino di avere una madre e un padre; l’introduzione dello “scaricatutto”, un innovativo sistema di tassazione per combattere l’evasione fiscale e abbassare le tasse; il ritiro delle truppe italiani dalle missioni di pace fin quando i nostri marò, ingiustamente detenuti in India da oltre due anni, non torneranno a casa; primarie di centrodestra obbligatorie per la scelta dei candidati a tutti i livelli. Mercoledì saremo di fronte al Parlamento per chiedere, senza simboli di partito, a parlamentari e leader del centrodestra di sottoscrivere questa proposta. Perché mentre qualcuno ci vuole consegnare un Senato di senatori cooptati e persino immuni e una legge elettorale alla Camera con l’ignominia delle liste bloccate, noi vogliamo restituire agli italiani il diritto di scegliere i propri rappresentanti». Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.

Clicca qui per conoscere meglio e firmare le petizioni e per scaricare tutti i materiali.

Condividi

Rispondi