Dic 12

Da FdI-An un’interrogazione parlamentare sul no della Regione Trentino Alto-Adige al convegno dedicato a Giorgio Almirante

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale presenterà un’interrogazione parlamentare al Governo Renzi sulla decisione della Giunta e del Consiglio regionale del Trentino Alto-Adige di negare la concessione di una sala della Regione per un convegno dedicato a Giorgio Almirante.

Probabilmente le Istituzioni regionali non conoscono la figura e il ruolo significativo che Almirante ha avuto nella storia repubblicana e il riconoscimento istituzionale che anche il Presidente della Repubblica Napolitano ha voluto tributare al segretario del Msi in occasione della celebrazione alla Camera dei Deputati del centenario della sua nascita.

Sostenere motivazioni di ordine pubblico per impedire il ricordo di una personalità che ha fatto del rispetto delle Istituzioni e del dialogo i tratti distintivi della sua attività politica dimostra che siamo di fronte alla solita sinistra che sa fare politica solo sull’odio e sulla criminalizzazione dell’avversario.

Clicca qui per scaricare il testo dell’interrogazione.

Condividi

1 comment

  1. l’ipocrisia della sinistra non ha eguali nella storia.ce la si poteva anche aspettare una cosa del genere.bisogna però dirlo,farlo sapere alla gente che i compagni,tanto solidali con gli immigrati,gli zingari e gli amici degli amici,poi discriminano senza pietà chi non la pensa come loro.mettere in evidenza,evidenziare,far sapere,dirlo,…..ecc…ecc…ecc…

Rispondi