Dopo l’attacco alla sede di Charlie Hebdo, basta buonismo e ipocrisie. L’Europa che rinnega le sue radici non sa opporsi ai suoi nemici

«Dopo l’attacco alla sede Charlie Hebdo a Parigi basta tentennamenti e basta ipocrisie. l’Integralismo islamico ha dichiarato guerra all’Europa e all’Occidente perché odia la nostra libertà e la nostra democrazia. E noi dobbiamo rispondere a questa dichiarazione di guerra: nessuno spazio in Italia per chi non accetta la nostra cultura e le nostre leggi. Basta immigrazione incontrollata; basta con il buonismo della sinistra che vieta il presepe e il crocifisso per non offendere i musulmani».

È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, che scrive su Twitter: «L’Europa che rinnega le proprie radici non sa opporsi ai suoi nemici».

Condividi

1 commento

  1. tutto vero,ma non basta.bisogna innescare una politica internazionale che non alimenti il terrorismo.certo che con le guerre degli americani in medio oriente appoggiate anche dall’europa e la continua vendita delle armi ai terroristi da parte dell’occidente,queste cose non si fermeranno.

Rispondi