Gen 28

Il candidato di FdI-An e Lega Nord al Quirinale è Vittorio Feltri


Questa mattina, insieme con Matteo Salvini, abbiamo annunciato il nostro candidato alla Presidenza della Repubblica: Vittorio Feltri. Feltri è una persona libera, abituata a dire quello che pensa e coraggiosa, perché all’Italia serve una persona così. Non è una candidatura di bandiera, ma un nome intorno al quale aggregare i voti di quei tanti che nel centrodestra non ci stanno ad aspettare i diktat di Renzi.

Condividi

3 comments

  1. feltri ovviamente nn verrà mai votato dal pd.Ma nn perchè nn è ritenuto degno di tale carica,ma semplicemente perchè è più vicino alla dx che alla sx.Il presidente della repubblica può essere garantista solo se è di sx.E se lo dicono i compagni che sono il verbo,sarà vero.

  2. Bene ! Avete imboccato la strada giusta per una federazione che potrebbe superare il 20% e vedersela con il pci/pds/ds/pd al ballottaggio. Continuate così, coerentemente con il sostegno a quei Valori ed a quei Principi su immigrazione, tasse, deriva morale, Famiglia, droga, euro, che vi accomunano e che rappresentano lo spartiacque invalicabile che impedisce, ora e sempre, ogni accordo con la sinistra.

    • giangi giano on 29 gennaio 2015 at 16:44
    • Rispondi

    Piena fiducia a Vittorio Feltri che , più di qualsiasi altro, merita la presidenza…temo però che sarà quasi impossibile superare tutti gli in trighi e maneggi di palazzo…..ma la speranza è ultima a morire!!!! Forza Vittorio, sei tutti noi

Rispondi