fbpx

Mag 12

Renzi la smetta di scaricare le colpe sugli altri. Il Pd è responsabile dei provvedimenti dei governi peggiori della storia

A Matteo Renzi che continua a parlare di cose che fanno gli altri bisognerebbe far notare che il Presidente del Consiglio è lui e che il suo partito governa da quattro anni, cioè da quando è arrivato Mario Monti. Lui è responsabile, come ogni altro esponente del Partito democratico, dei provvedimenti di Monti, di Letta e del suo Governo: i peggiori governi della storia italiana.

Quindi, Matteo Renzi la faccia finita di scaricare le responsabilità sugli altri che sono stati all’opposizione negli ultimi anni e si prenda la responsabilità dei danni drammatici che la sinistra italiana ha fatto per fare i servi delle banche e delle lobby. La sentenza della Corte Costituzionale sulle pensioni è una vittoria di Fratelli d’Italia e se Matteo Renzi fosse stato un Presidente del Consiglio serio ci avrebbe aiutato ad abolire anche quelle d’oro. Ma non lo ha fatto e ora come al solito cerca di gettare fumo negli occhi.

Condividi

1 comment

  1. Purtroppo quando uno ha le fette di salame negli occhi gli si puo’ dire qualsiasi cosa,sembra un siciliano,non vedo,non sento,ma quanto parla !!!

Rispondi