Sui funerali di Casamonica Renzi tace e Alfano chiede informazioni. Il Governo sta facendo vivere all’Italia una pericolosa emergenza sicurezza

Mi stavo chiedendo: quanti elicotteri senza autorizzazione staranno sorvolando in questo momento le città italiane? Peccato che nessuno lo sappia. Se non fosse stato per la rilevanza mediatica dei funerali del boss Casamonica non avremmo mai saputo che un elicottero partito da Napoli ha sorvolato senza autorizzazione Roma e ha lanciato (bontà sua) petali di fiori (e non bombe).

Il premier Renzi tace (proprio lui che di solito parla senza sosta) e Alfano chiede informazioni “urgenti” in giro dimenticando di essere lui il Ministro dell’Interno. L’unica cosa certa è che l’inadeguatezza di questo Governo sta facendo vivere all’Italia una pericolosa emergenza sicurezza.

Condividi

3 commenti

    • Nicola Gagliardo il 23 Agosto 2015 alle 07:33
    • Rispondi

    L’episodio e’veramente inqualificabile.Risulta che i vigili urbani hanno addirittura scortato il corteo funebre.Siamo ormai arrivati al degrado piu’infimo delle istituzioni.

    • Nicola Gagliardo il 23 Agosto 2015 alle 07:41
    • Rispondi

    Episodio inqualificabile,che da la reale situazione del profondo degrado raggiunto dalla nostra societa’e dell’assenza delle isituzioni.Ho letto che addirittura il corteo funebre e’ stato scortato dai vigili urbani.Destituire il comandante e’indispensabile.

  1. mi sto chiedendo se essere cittadino comune ne vale ancora la pena.Nel luglio di quest’anno ho ricevuto il premio “BRIANZA ECONOMICA”dalla camera di commercio di Monza per i 25 anni di attività artigiana continuata con la stessa ragione sociale,e con me molte altre aziende che fanno parte della vera economia reale di questo paese,ma questo non ha fatto notizia.

Rispondi