Gen 24

Se modernità è comprare corpo di una donna e un bambino io sono sicuramente antica

Se “modernità” significa fare come Elton John, il grande sponsor delle unioni civili, ovvero pagare una donna per comprare il suo corpo e un figlio, selezionando il tipo di bambino che si vuole, allora io sono sicuramente antica.

Lo ha detto nel corso di una intervista a Rainews il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Sabato sarò al family day e invito tutti i cittadini a partecipare a questa grande manifestazione che si annuncia imponente – continua Meloni -. Non mi interessa limitare i diritti di due persone che stanno insieme ma non è questo il tema del dibattito sulle unioni civili e il fine del ddl Cirinnà. Il vero obiettivo di questo provvedimento è introdurre in Italia l’adozione gay, ovvero stabilire per legge che un bambino non abbia diritto ad avere un padre e una madre. Questo per Fratelli d’Italia è inaccettabile e lo ribadiremo in piazza al Circo Massimo.
Condividi

2 comments

    • Carla on 2 febbraio 2016 at 01:57
    • Rispondi

    Grazie Giorgia
    per aver espresso così bene anche la mia opinione… perché é a questo che dovrebbero tendere i politici, legiferare ed esprimere il volere del popolo che rappresentano in una Democrazia.
    La tua presenza al family day é stata molto importante tanto da suscitare molto fastidio negli avversari, che sono addirittura arrivati ad offenderti portando ancora piu in basso i loro intenti.

    É aberrante il commercio di bambini e la mercificazione del corpo della donna! Non si può legalizzare tutto ciò!

    É Assurdo che ci siano politici che sostengano questo DDL usando il pretesto che “tanto questi bambini ci sono” quindi vanno garantiti. Quei bambini saranno comunque garantiti volta x volta dai giudici competenti, non hanno alcuna colpa se sono allevati da omogenitori che li hanno acquistati.
    Pensando solo al proprio egoismo e non mettendo al centro gli interessi e i diritti del bambino.
    Tutto ciò mi fa pensare all’eugenetica, al nazismo..

    Ps: l’annuncio della tua maternità ad un popolo che difende i bambini e la Famiglia naturale fatta da papa’ mamma e figli é stato bellissimo!
    Ti auguro tanta felicità

    • Paola on 2 febbraio 2016 at 10:15
    • Rispondi

    Mi é piaciuto, a questo riguardo, il suo l’intervento chiaro ed esplicativo seguito alla tv ieri sera . I commenti offensivi riguardanti la Signora Meloni a seguire, mi paiono al contrario vigliacchi e chiara espressione ironicamente” dell’amore universale” di cui si vantano essere paladini alcuni esponenti che vantano la loro appartenenza al mondo omossessuale . Una vera porcheria, che mi indigna e ci svilisce tutti. Certamente l’insulto personale é l’ arma di chi è già sconfitto in partenza ed anche dell’ignorante che non sa portare avanti un dibattito di idee. Con questa mia, naturalmente esprimo la mia solidarietà alla Signora Giorgia Melon

Rispondi