fbpx

Apr 09

Meloni su Facebook: la mia priorità sarà risolvere il problema delle buche

 

 

«Se sarò eletta sindaco la mia priorità assoluta sarà dedicata alla manutenzione stradale per evitare le buche e le voragini che ogni giorno mettono in pericolo la quotidianità dei romani. Questo è un problema con il quale i romani si confrontano ogni giorno ed è sentito da tutti: da chi guida la macchina o il motorino, da chi và in bicicletta, da chi passeggia con il suo bambino con un passeggino, da chi vorrebbe camminare con i tacchi e dagli anziani».

È quanto dice in un video pubblicato questa mattina su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato sindaco di Roma, Giorgia Meloni. La Meloni si è recata in via Leon Pancaldo nel Municipio VIII dove dallo scorso gennaio sono in corso i lavori per riparare una voragine stradale.
«La mia proposta è destinare ogni euro disponibile alla manutenzione del manto stradale e coinvolgere risorse private per aiutarci a sistemare le strade in cambio di pubblicità. Bisogna fare i lavori seriamente e con appalti pubblici e il Comune deve andare a controllare con molta attenzione che questi lavori vengano fatti come si deve», conclude Meloni.

Condividi

Rispondi