Partecipate al referendum propositivo di FdI: venite ai gazebo o votate online

bannGrandissimo successo e partecipazione al primo “referendum propositivo” che Fratelli d’Italia celebra oggi in oltre 100 piazze d’Italia. Coinvolti dalla mobilitazione tutti i capoluoghi di Regione e centinaia di piccoli e grandi Comuni. Nei gazebo organizzati su tutto il territorio nazionale e che rimarranno aperti fino alle 19.00 di stasera, i militanti e i simpatizzanti del movimento hanno allestito dei seggi elettorali nei quali gli italiani possono esprimersi su alcuni temi: Unione europea ed euro, immigrazione, tasse, riforme e presidenzialismo, referendum costituzionale, lotta all’integralismo islamico.

«Sono tantissimi gli italiani da questa mattina stanno votando al primo refedendum propositivo organizzato da Fratelli d’Italia. Veniteci a trovare nei gazebo che FdI ha allestito in oltre 100 città e che resteranno aperti fino alle 19, per dire la vostra tu temi centrali per il governo nazionale come l’immigrazione, le tasse, l’euro, il rapporto con l’Ue, presidenzialismo e riforma costituzionale. Se non riuscite passare fate come me e votate online sul sito www.fratelli-italia.it.

«Sono già circa 50000 coloro che hanno votato alle ore 14 secondo la nostra rilevazione dell’affluenza. Da domani mattina riceveremo i dati da tutta Italia e già in serata potremo fornire i risultati e la cifra assoluta di partecipazione al referendum propositivo», ha spiegato Francesco Lollobrigida, responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia.

Condividi

1 commento

    • Manolo il 22 Settembre 2016 alle 22:48
    • Rispondi

    RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE CITTA

Rispondi