Idiozia truppe in Lettonia Governo riferisca immediatamente su questa decisione assurda

eur17La decisione di schierare truppe NATO, anche italiane, in Lettonia a partire dal 2018 è una idiozia degna della fallimentare politica estera di Barack Obama. L’Europa e l’Italia non hanno alcun interesse a creare un clima di guerra fredda con la Russia, e per di più questa provocazione è da un punto di vista strategico totalmente inefficace a contrastare una ipotetica situazione di conflitto.

Purtroppo le nazioni europee sono ormai governate da piccoli politici attenti solo a rispettare i compiti dati loro dai burocrati europei e non a tutelare il proprio interesse nazionale. È inaccettabile che una decisione così grave sia stata presa dal governo Renzi senza avvertire gli italiani e il Parlamento. Fratelli d’Italia chiede al governo di riferire immediatamente alla Camera e spiegare i motivi di questa decisione assurda.
Condividi

2 commenti

    • Pietro taschini il 16 Ottobre 2016 alle 01:51
    • Rispondi

    Certamente non ci fate una bella figura. Se il governo si permette di prendere certe decisioni senza nemmeno interpellare il parlamento vuol proprio dire che non contate più niente.

    • Franco Cordiale il 16 Ottobre 2016 alle 08:32
    • Rispondi

    CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE ! Da un lato una inutile tensione con la Russia, dimenticando QUANTO SIANO COSTATE LE SANZIONI ECONOMICHE ANTI-PUTIN ALL’ECONOMIA ITALIANA (persi miliardi di export e chiuse migliaia di nostre imprese)…sanzioni imposteci dal “pacifista” OBAMA e dalla sua serva MERKEL, dall’altro una LIBIA FUORI CONTROLLO, VERSO LA QUALE L’UNICO “INTERVENTO MILITARE” consiste nell’andare sotto le coste libiche ad imbarcare qualche migliaio di CLANDESTINI OGNI GIORNO, coi sentiti ringraziamenti di MAFIA E ONLUS (che ci guadagnano subito a nostre spese) e della MASSONERIA, la quale sta via via sostituendo gli italiani con gli immigrati. Questo forse non lo diceva la “buon anima” dell’ex repubblichino DARIO FO, salutato da “bella ciao”, ma é vero lo stesso !

Rispondi