Italia paralizzata da cialtronaggine Renzi-Alfano: noi presenteremo una proposta di legge elettorale e poi al voto

 

MeloniL’Italia è paralizzata dalla cialtronaggine del duo comico Renzi-Alfano che ci governa. Questi due geni che abbiamo come premier e ministro dell’Interno non hanno preso in considerazione l’ipotesi che al referendum potesse vincere il no. Così oggi l’Italia si ritrova senza legge elettorale al Senato e con una legge elettorale da riscrivere alla Camera.

Eppure la possibilità che gli italiani bocciassero la pessima riforma costituzionale non era così remota e non è stato proprio come assistere a una imprevedibile invasione aliena. Ma niente, il Governo ora alza le braccia al cielo, scuote la testa e dice: “E ora come si fa? È un bel guaio, non abbiamo una legge per andare a votare”. Mi vengono i brividi a pensare a tutte le altre cose che il Governo non ha previsto e non ha preso in considerazione. L’Italia non può permettersi questa approssimazione e questa incompetenza. Presenteremo noi una proposta di legge elettorale per Camera e Senato, ma si torni subito a votare.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Denny il 9 Dicembre 2016 alle 02:46
    • Rispondi

    Mi piace come conduci questa politica ti vedo come una grande donna guerriera, ma non so che dirti con questa gente che per il nostro popolo.se ne frega ce ne vorrebbero molte donne come te Auguri sei grande.Giorgia

  1. caraa giorgia hai ragione ma quando riusciremo a liberarci di questi cialtroni ? sono protetti da cialtroni che hanno il potere di poterli proteggere, napolitano dovrebbe solo pensare che a 91 anni sarebbe ora che si ritirasse in soffitta lasciasse la strada libera x i giovani,via le veccdhie mummie comuniste

    • 4GIN il 9 Dicembre 2016 alle 22:40
    • Rispondi

    Se vi serve una legge elettorale per Camera e Senato (uninominale+proporzionale con preferenze e piccolo premio di maggioranza) come “quattrogiugno ItaliaNuova” l’abbiamo scritta e ve la mettiamo a disposizione.
    Abbiamo anche elaborato Statuto e Regolamento per una Federazione (elettorale) di CDX …se vi interessa ….

    • Raffaele il 12 Dicembre 2016 alle 11:07
    • Rispondi

    Gira e rigira ci ritroviamo sempre con gli stessi personaggi e peggio ancora con gli stessi propositi…..subito una legge elettorale…SUBITO al voto, Mattarella intervenga evitando rimpasti “d’occasione”!!!

Rispondi