Sono profondamente sconcertata da quanto emerso sulla casa di Montecarlo. La storia della destra non lo merita

 

Sono profondamente sconcertata da quanto emerso riguardo alla famosa casa di Montecarlo e ai milioni di euro trasferiti da società di gioco d’azzardo alla famiglia Tulliani. La storia della destra non lo merita. Perché la destra, la nostra destra, è distante anni luce da tutto questo.

La nostra destra non si fa aggirare, non svende il suo patrimonio, combatte la lobby del gioco d’azzardo, che si arricchisce sulla disperazione della gente e distrugge intere famiglie.

Condividi

2 commenti

    • Tiziana il 16 Dicembre 2016 alle 21:38
    • Rispondi

    Giorgia….Io ero in piedi, mi preparavo per andare al lavoro…Ho sentito la notizia in tv…Mi sono seduta, mi ha fatto sedere la delusione, la tristezza e i ricordi…..ricordi di me e papà sempre in prima fila a sentire i comizi di Almirante e poi di Gianfranco Fini….Non ne abbiamo perso uno… Ho tante volte, negli ultimi anni, pensato di lasciar perdere la mia voglia di seguire e difendere i miei ideali politici…Malgrado tutto non ho mollato ed ora ho ritrovato fiducia anche grazie a te….Hai chiamato la tua bimba come la mia…La mia Ginny ha 11 anni ed io 10 anni più di te…Ho una stima immensa nei tuoi confronti….Io in te ci credo!!!

    • Michele Antonio il 19 Dicembre 2016 alle 21:26
    • Rispondi

    Pienamente d’accordo. La destra sociale è un’altra cosa. Bisogna allontanare e disconoscere certi soggetti ricominciando ad ascoltare la gente comune che lavora, paga le maledette tasse a strozzo e intanto vede la classe politica che gozzoviglia e spreca e quando Lei ha proposto la sforbiciata degli stipendi dei parlamentari questi sono tutti diventati totem sioux. Sono un servitore dello Stato pronto a morire per il popolo italiano e per i più deboli ma sono profondamente amareggiato.

Rispondi