Festa del Tricolore: coloriamo le nostre bacheche Facebook di orgoglio italiano​

Oggi ricorre la Festa del Tricolore, emblema dell’Italia unità, libera e sovrana che i nostri padri hanno costruito per noi e che noi lasceremo ai nostri figli.​

​Anche quest’anno mostriamo a tutti l’orgoglio di essere figli d’Italia: cambiamo la foto profilo con il Tricolore o pubblichiamo un Tricolore sulla nostra bacheca per dire simbolicamente che la sovranità appartiene solo e soltanto al popolo, che difendere il made Italy vuol dire difendere gli interessi della nostra Nazione, che le aziende italiane vanno sostenute e non svendute e delocalizzate all’estero, che i governi sono espressione della volontà degli italiani e non burattini nelle mani delle lobby e dei poteri forti. Oggi lo ribadiamo sui social colorando le nostre bacheche, il 28 gennaio lo urleremo in piazza a Roma. Viva l’Italia, viva il Tricolore.
Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 8 Gennaio 2017 alle 16:48
    • Rispondi

    45 anni fa’ mi insegnavano che il tricolore era “roba da fascisti”, certi compagni di mia conoscenza. A quei tempi, gli davo anche retta. Oggi però credo che esso identifichi la base da cui ripartire: il concetto di STATO SOVRANO, di INTERESSE NAZIONALE, di IDENTITA’ stessa di un popolo giunto in ritardo all’unità politica e non ancora arrivato (se mai ce la faremo) ad essere di fatto una nazione: anarchia di poteri, mafie legali ed illegali, INVASIONE dei nostri confini senza freni, favorita dagli attuali govericchi renziani…
    La scuola italiana rispecchia il COLABRODO vigente, la menzogna strisciante, lo svilimento di ogni cultura ed identità nostre…Tesi che potrei sostenere e documentare e lo farei assai volentieri…Affinché si possa rinascere, appunto, o cominciare a farlo.

Rispondi