Il Governo Gentiloni è debole coi forti e forte coi deboli

Su RaiUno Gentiloni definisce “rassicurante” il suo governo ma non dice per chi: banche, amici del PD insolventi, Coop che speculano sugli immigrati, multinazionali.

Zero rassicurazioni invece per le famiglie, i lavoratori vessati, i giovani che espatriano, il Mezzogiorno dimenticato ecc ecc. Governo debole con i forti e forte con i deboli: è questa per noi la definizione corretta.

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 10 Marzo 2017 alle 20:46
    • Rispondi

    Perché di Gentiloni, già ministro degli esteri, forse non ricordate come si era comportato durante l’episodio di quelle due ragazzotte che erano andate a fare le “cooperanti” con una non meglio precisata ONG che poi risultò controllata da terroristi dell’ISIS…fino al sequestro delle due vispe terese (eufemismo per definirle) e al riscatto di milioni e milioni di euro pagati da Pantalone per liberarle, soldi finiti…possiamo indovinare dove. Il ministro prima NEGO’ il pagamento e più volte. Poi davanti alle insistenze del giornalista soggiunse, mi ricordo: “e poi, mi scusi, non si può dir tutto…!” ECCO l’UOMO che “guida” (virgolette d’obbligo) le sorti dell’Italia. Auguri !

Rispondi