Il Governo Gentiloni apra una vertenza politica con la Ue per togliere gli ambulanti e i balneari dalla direttiva Bolkestein

 

Fratelli d’Italia è scesa in piazza oggi con gli operatori del commercio ambulante e con i balneari e ormeggiatori. Chiediamo al governo di aprire una vertenza con l’Ue per togliere queste due categorie dalla direttiva Bolkestein perché sono delle specificità italiane.

Altre nazioni lo hanno fatto, come nel caso dell’Olanda con i mercati dei fiori, e Spagna e Portogallo con i balneari e dunque può e deve farlo anche l’Italia. Questa è una battaglia di giustizia e noi siamo al fianco di lavoratori onesti mentre abbiamo ormai dei governi che imbeccati quei burattinai dell’Ue fanno di tutto per ammazzare il piccolo a favore del “grande”. Noi invece stiamo col piccolo: non stiamo con il mercato finanziario ma stiamo col mercato rionale e anche di questo, della difesa dell’identità, della specificità e del lavoro italiano parleremo il 25 marzo all’evento “Italia sovrana in Europa” che abbiamo organizzato a Roma al centro congressi ‘Angelicum’ di via IV Novembre

Condividi

1 commento

  1. In merito alle discussioni sulla sicurezza faccio le seguenti considerazioni:Le forze dell’ordine non possono essere presenti per difendere ogni persona . Se la malavita diventa ogni giorno più aggressiva ogni cittadino ha diritto a divendersi come ritiene più opportuno. Il rischio che corre un delinquente è di trovarsi un cittadino armato che spara. Quanti onesti lavoratori muoiono per incidenti sul lavoro rispetto a quanti hanno scelto di delinquere?
    La vita umana è sacra ma chi muore sul lavoro ha fatto una scelta di vita da cittadino onesto mentre chi dovesse morire per una rapina ha fatto una scelta contro la civile convivenza.
    Se la legge consentisse l’uso delle armi per difendersi in casa propria ritengo che i morti da difesa personale si ridurrebbero a zero perchè ogni delinquente valutebbe il rischio e forse scieglierebbero una alternativa di vita meno pericolosa.
    Non è necessario che tutti si armino ma è sufficiente che si sappia che chi dovesse entrare in quella casa potrebbe trovare un’arma ad accoglierlo !
    R.C.

Rispondi