Sono senza parole: con una proposta di legge, il Pd vuole dare un lavoro ai potenziali terroristi

 

Giuro che non è uno scherzo. All’esame della Camera c’è la seguente proposta di legge: “Misure per la prevenzione della radicalizzazione e dell’estremismo jihadista”.

L’art. 5 di questa proposta, sottoscritta da ben 28 deputati Pd, prevede “l’inserimento lavorativo di soggetti esposti ai rischi di radicalizzazione e di estremismo jihadista”. Si, avete letto bene: se sei un potenziale terrorista, il Pd vuole inserirti nel mondo del lavoro per convincerti che non devi salire sul primo Suv per investire e uccidere gente innocente o mettere una bomba in metro. Sono senza parole.

 

Condividi

1 commento

  1. Come dimostrano tutti i terroristi nati e cresciuti in Francia, Belgio, Inghilterra, Svezia, ecc. non si erano civilizzati perché il virus sta proprio nel loro DNA. Diamogli tutto e così alleveremo serpi in seno. Perché l’idiota norma proposta dal Pd non contempla anche il necessario distacco dell’ “educando” dalla sua famiglia e il rimpatrio di questa? E’ già un pericolo l’arrivo dei minori non accompagnati: perché non si inserisce una norma che vieta per questi soggetti, il futuro ricongiungimento familiare? Se non altro per indegnità della famiglia che li manda soli.

Rispondi