Apr 12

Dopo la denuncia di Frontex, il Governo spezzi il legame torbido tra Ong e scafisti

Dall’agenzia europea Frontex arriva un’altra preoccupante denuncia: gli scafisti darebbero agli immigrati sui barconi cellulari e numeri per chiamare le Ong.

Di che altro c’è bisogno per fermare immediatamente le attività di queste organizzazioni e denunciarle per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina? Fratelli d’Italia lo ha chiesto più volte con interrogazioni e interventi in Parlamento ma lo ribadisce ancora: il Governo spezzi subito questo torbido legame tra Ong e scafisti.

Condividi

3 comments

  1. I governi di sinistra non rispondono a queste interrogazioni perché hanno la coda di paglia: foraggiano gli “scafisti di Stato” (Ong), li proteggono con le navi militari italiane e ci pascolano sopra rossi e bianchi..

    • Franco Cordiale on 15 aprile 2017 at 10:45
    • Rispondi

    Se ci fosse onestà intellettuale (ma qualcuno dovrà cominciare ad averla) si procederebbe a distinguere tra chi avrebbe diritto alla status di “rifugiato” e chi no. Che sia difficile tale censimento, é evidente. Ma é altrettanto evidente l’ASSURDITA’ suicida di voler lasciare entrare chiunque lo voglia, spessissimo portato qui da noi dalle peggiore feccia criminale, vedi SCAFISTI , trafficanti e chi li manovra.. Non vale solo per lo stivale italiano, ma per tutti gli stati europei, dei quali i più deboli (non i più “egoisti”, come ci fanno credere) si difendono necessariamente con reticolati, i famosi “muri” vituperati da papa Bergoglio. Eppure uno Stato esiste, interamente circondato e protetto da una lunga muraglia: é lo Stato del Vaticano. Di certo i suoi governanti, anzi il primo tra essi, non hanno in programma di abbatterla…

    1. Da anni denuncio l’ingerenza del Vaticano nello Stato Italiano. Da anni mi batto per stigmatizzare il comportamento del Papa nell’incentivare lo sbarco di tutta l’Africa e di tutti i Paesi musulmani (tanto pagano quei fessi degli italiani, come quando è andato a prendere una famiglia a Lampedusa e li ha scaricati al S.Egidio finanziato da noi…). Dopo secoli di odio e di “Sante guerre” contro i musulmani, adesso che non ha più l’esercito…..Amore o pusillanimità nella vana speranza di una captatio benevolentia da coloro che invece non conoscono la gratitudine?

Rispondi