Immigrati, Meloni: Basta Governo complice scafisti e di chi favorisce invasione

Ecco dove si trovava la Sea Watch 2, una delle tante navi ONG, pochi giorni fa. A distanza di pedalò da Tripoli. Pretendiamo dal Governo che a questa nave sia impedito dalla nostra marina militare di entrare i acque territoriali italiane.

Basta con il Governo complice degli scafisti e di chi favorisce l’invasione dell’Italia.

Condividi

3 commenti

    • Franco Cordiale il 12 Maggio 2017 alle 20:03
    • Rispondi

    Come ogni tanto ripeto, non sono un tradizionale elettore di destra, ma devo ammettere che a destra (non certo a centro-sinistra di oggi) si difendono gli interessi basilari di una nazione, a cominciare dalla sovranità sul suo territorio. Accusando i critici della “accoglienza” di razzismo, viene operata una spudorata MENZOGNA, fondata sulla falsificazione del linguaggio. Si chiamano “salvataggi in mare” quelli che sono sistematici trasbordi dai canotti degli scafisti (nemmeno più barconi scassati, che dovevano tenere il mare per più tempo) alle navi “soccorritrici”, sia delle ONG (che si spingono sotto costa libica) sia di Frontex, in posizione più arretrata. Navi che battono bandiere…fantasma, ma che scaricano la loro merce umana sulle nostre coste. E’ un ragionamento ovvio, anche per l’intelligenza di un bambino: il “salvataggio” é solo strumentale ad un TRAFFICO-COMMERCIO che conviene a molti, ma non di sicuro al popolo italiano. La chiesa di questo papa non capisce il ragionamento suddetto oppure non vuole capirlo ? E perché non vuole ? Sul PD non mi faccio domande: campagna acquisti per i nuovi elettori e copertura per le mangiatoie “demo-popolari” sull’affare-migranti.. Ma la Destra ha la sua storica occasione per rappresentare la gran parte degli italiani, mai razzisti né xenofobi, a memoria d’uomo. Però anche stufi di essere trattati come IMBECILLI. Non se ne può più !

  1. Si mangia quando si vanno a prendere a casa loro e quando li portiamo a terra. Tutti ci mangiano sopra: Governo, Vaticano, Coop Bianche e Rosse, Mafie, privati ammanicati; politici. Tutto con i soldi sudati dei cittadini italiani. Me se una famiglia con minori e disabili viene sfrattata, allora non ci sono soldi. I soldi ci sono quando vanno a prenderli ma stranamente non ci sono quando qualcuno viene espulso. Ovvio: per ognuno che se ne va 35 euro in meno alla Onlus bianca o rossa. Per la Boldrini meno male che ci sono perché compensano la zero natalità degli italiani.
    A quando il popolo italiano si solleva e li accusa di Alto tradimento?

    • Daniele il 1 Febbraio 2023 alle 15:31
    • Rispondi

    Bene, e ora che Giorgia Meloni è al governo cosa fa? Esattamente ciò che facevano Draghi, Renzi e Gentiloni. Prima delle elezioni criticava giustamente chi favoriva l’invasione di clandestini in Italia e ora il suo governo fa esattamente ciò che facevano i governi di sinistra: tutte le ong vengono fatte sbarcare senza problemi. Allora cosa dobbiamo pensare? Che Giorgia Meloni ha preso in giro gli italiani?

Rispondi