FI e Lega scendano in piazza martedì 20 giugno alle 16.30 davanti al Senato insieme a FdI contro lo ius soli

Fratelli d’Italia manifesterà martedì 20 giugno, dalle ore 16.30, davanti al Senato contro la vergognosa proposta di legge sullo ‘ius soli’ con la quale la sinistra vuole concedere in automatico la cittadinanza agli immigrati e completare il piano di sostituzione etnica avviato con l’apertura dei nostri confini all’immigrazione incontrollata.

Rivolgiamo un appello e un invito ufficiali a Forza Italia e Lega: scendiamo in piazza insieme. Il posizionamento chiaro su temi dirimenti come questo è il primo passo per la ricostruzione di una coalizione di centrodestra.

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 16 Giugno 2017 alle 14:43
    • Rispondi

    Qualunque italiano di altri tempi, di ogni schieramento politico, avrebbe aborrito questo azzeramento dell’identità italiana: linguistica, culturale, religiosa…Ma la sinistra, solita controllare da sempre l’informazione e i modi del pensiero collettivo ( le “sovra-strutture” di cui parlava Gramsci) ha lavorato in profondità da settant’anni, equiparando NAZIONE-NAZIONALISMO-FASCISMO. La scuola italiana martella costantemente su questo chiodo. Il loro “valore” é una società di APOLIDI e di sradicati e che l’Italia divenga un guazzabuglio multi-etnico da “Arancia Meccanica” é loro obiettivo ideale. Un vero tritume senza identità del quale il neo-liberismo “progressista” (i “compagni della banca e della finanza”) ha bisogno. Ovviamente gettando alle ortiche secoli di storia e di civiltà; buttando via un cammino verso l’unità che a noi italiani sarebbe perfino vietato di concludere, riducendoci a “TERRA DI MEZZO” in tutti i sensi. Tutto ciò personalmente, non mi entusiasma. E VOI ?

Rispondi