«

»

Giu 17

Se M5s ha cambiato idea lo dimostri: manifesti con noi martedì e ci aiuti a raccogliere firme per referendum

Se il movimento cinque stelle, che ha sostituito tutti i provvedimenti della sinistra in tema di immigrazione e quindi è responsabile di questa situazione esattamente quanto Renzi, ha cambiato idea siamo contenti e lo dimostri. Scendano in piazza con noi martedì 20 alle 16.30 davanti al Senato a manifestazione contro la legge sullo ius soli ed eventualmente raccolgano con noi le firme per un referendum abrogativo di questa legge.

Fratelli d’Italia crede che la cittadinanza italiana debba essere chiesta, meritata, celebrata è che non possa essere in alcun caso un automatismo. E pensiamo che il combinato disposto tra centinaia di migliaia di stranieri che vengono fatti entrare in Italia e la volontà di dare loro la cittadinanza come automatismo risponda di fatto a un principio di sostituzione etnica. È la ragione per la quale saremo martedì prossimo davanti al senato a manifestare contro la legge sullo ius soli ed è la ragione per la quale invitiamo tutti a sostenere la nostra raccolta di firme anche per un referendum abrogativo se la legge dovesse passasse.

Condividi

2 comments

  1. Rossi

    Grazie Giorgia, bisogna abolire questa legge immediatamente se la voteranno e con effetto retroattivo.
    Renzi sta rottamando l’Italia e gli italiani…..va fermato

  2. Franco Cordiale

    La sostituzione etnica, penso che convenga ai poteri molto in alto, i veri e nascosti burattinai dei governicchi italici. In Italia FARE IMPRESA é ormai quasi una pazzia…Molti italiani se ne vanno via, se giovani, per lavorare, se vecchi, per sopravvivere…La crisi é strutturale e la scuola italiana funge da PARCHEGGIO, gestito con criteri assistenzialistici e non certo meritocratici…segno di una SFIDUCIA sul fatto che possa formare e qualificare davvero. La prospettiva é quella di ridurci a una TERRA di MEZZO, una landa disordinata e confusa in senso materiale, morale, legale, culturale. linguistico, dove scomparirebbe ogni nostra IDENTITA’, con diffusa preminenza di enclavi estranee, aliene ed il rischio vero di uno scontro sociale che potrebbe assumere livelli non ancora immaginabili. E questo, per INGRASSARE di VOTI quei cialtroni del Partito Democratico ? Ne vale la pena ?

Rispondi