FdI non intende aiutare Renzi nell’invasione dell’Italia, accordo con Francia e Germania schiaffo a Governo privo di credibilità

Fratelli d’Italia non intende aiutare Renzi nell’invasione dell’Italia. Noi saremmo disposti ad aiutare il Governo se la gestione dei flussi migratori fosse fatta in modo serio. E se, in modo serio, si decidesse di affrontare il problema dei profughi: blocco navale per impedire la partenza dei barconi; accordo con la Libia; apertura in Africa dei centri per capire chi ha diritto ad essere rifugiato e chi no; distribuzione equa dei rifugiati in tutti i 27 Paesi Ue.

L’accordo Francia-Italia-Germania è solo l’ennesimo schiaffo in faccia ad un Governo privo di credibilità. Se Renzi vuole una mano vada in Europa a dire che, in assenza di un aiuto chiaro per una missione che vada in questo senso, smetteremo di regalare ogni anno miliardi e miliardi di euro alla UE.

Condividi

3 commenti

    • Franco Cordiale il 4 Luglio 2017 alle 10:23
    • Rispondi

    Esiste un principio che chiunque voglia avere dignità e rispetto da parte di se stesso e degli altri, deve far valere: RICATTI NON BISOGNA SUBIRNE ! Gli italiani non sono indifferenti ai problemi di chi fugge ed arriva qui da noi (ricordate i cittadini che soccorsero gli albanesi sbarcati dal mercantile Vlora nel 1990?)…ma nemmeno sono FESSI e giustamente chiedono di essere padroni a casa propria e non ospiti di una “terra di mezzo” aperta ad ogni invasione, traffico, scorreria, dove sono gli altri a stabilire a quanta legalità e sicurezza abbiamo diritto. Straniero in patria già si sentì Garibaldi, nella sua Nizza….Credo che uno possa bastare.

    • Franco Cordiale il 4 Luglio 2017 alle 13:13
    • Rispondi

    Boeri, presidente INPS, dichiara che senza immigrati avremmo un saldo negativo di 38 miliardi di euro. Un momento: ma a quali immigrati si riferisce ? A quelli che vendono robe taroccate e chiedono l’elemosina fuori dai super market? A quelli venuti coi barconi a bivaccare nei centri di accoglienza e negli edifici abbandonati ? Lo schifo del PD é il polverone continuo per confondere gli italiani.

    • Giovanni il 5 Luglio 2017 alle 10:28
    • Rispondi

    E’ sempre la solita storia, organizzano questi megavertici in cui sembra che facciano chissà quali accordi e poi in realtà ce la mettono sempre in quel posto e per non farci sentire il dolore dell’inculata che stiamo per prendere ci propinano l’anestesia con la solita cazzata del presidente dell’Inps secondo cui queste risorse ci pagherebbero la pensione o le dichiarazioni del compagno Ciccio Bergoglio ogni domenica sull’accoglienza ai migranti (sennò le cooperative bianche senza questi rifiuti umani e parassiti sociali come campano?)

Rispondi