A Fabio Fazio danno milioni di euro per pontificare su tutto. Agli italiani dico: non guardate “Che Tempo che fa”

Il problema non è solo che Fabio Fazio prenderà oltre 11 milioni di euro dalla Rai, Il problema non è solo che il suo compenso verrà pagato con i soldi del servizio pubblico e dunque degli italiani. Il problema è che Fabio Fazio prenderà oltre 11 milioni di euro per venirci a spiegare tutte le settimane come dovrebbe funzionare il mondo.

Il problema è che Fabio Fazio pontificherà su vizi e virtù degli italiani, su quello che non funziona e su come dovrebbe andare l’Italia

Ipocrisia allo stato puro! Italiani ribellatevi: non guardate “Che tempo che fa” #boicottachetempochefa».

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 7 Luglio 2017 alle 13:12
    • Rispondi

    Giullari strapagati da tutti noi, creano il conformismo, mascherato da finta trasgressione. I Fazio, le Litizzetto, gli Insinna, i Bonolis, i Bruno Vespa, i Cecchi Paone, i Roberto Benigni, i Vasco Rossi…Se la famiglia che ho raggruppato vi sembra troppo ampia, non capite bene il gioco ormai pluri-decennale (dagli anni sessanta, con Morandi e la Caselli) che la sinistra ha condotto per il “dominio delle sovrastrutture”, come sosteneva Antonio Gramsci.,. Egemonizzare e condizionalre la mentalità comune in chiave “progressista”, ispirato agli slogan politicamente “corretti”: questo servizio di manipolazione, ce lo fanno pagare coi nostri denari. Allegria ! Guardate che il plagio collettivo comincia dentro la scuola stessa !

Rispondi