Ago 02

Fare la legge elettorale nell’interesse dei cittadini e consentire a italiani di scegliersi parlamentari

Fratelli d’Italia ha sempre chiesto che ci fosse un tavolo del centrodestra e che non si facessero più gli accordi bilaterali e gli ‘inciucetti’ con Renzi come è accaduto in occasione dell’Inciucellum. Per noi bisogna fare una legge nell’interesse dei cittadini e questo significa con premio di governabilità.

I due paletti che mette FdI sono: una legge elettorale che dia all’Italia un governo scelto dai cittadini e la possibilità per i cittadini di scegliere i propri parlamentari.

Condividi

3 comments

    • Giovanni on 3 agosto 2017 at 08:20
    • Rispondi

    E soprattutto il vincolo di mandato per il quale nessun parlamentare eletto con un partito può prendere e passare allo schieramento opposto come ha fatto Fini

    • Franco Cordiale on 3 agosto 2017 at 10:48
    • Rispondi

    UNA NUOVA LEGGE: chi esce dalle fila del partito dove é stato eletto, DEVE RASSEGNARE le DIMISSIONI. Troppo comodo continuare a papparsi i soldi cambiando casacca ! Questa gente merita solo di venire presa a CALCI NEL SEDERE ! Perché di questa marmaglia voltagabbana e opportunista davvero non se ne può più! !

    • michele on 3 agosto 2017 at 11:12
    • Rispondi

    poche regole ma chiare e pulite e che rispettino il voto della gente .
    con coalizione senza coalizione poco importa , libertà di decisione . saranno i voti a premiare o punire la scelta.
    e se sei votato in una lista ma cambi idea .
    A CASA!!
    E ABOLIAMO LA FORNERO 40 ANNI 43 ANNI MA POI BONA NON MORIRE SUL LAVORO porca miseria vedo più il mio dirigente di mia moglie e i miei figli domani non vedrò i nipoti perchè lavorando non posso averli con me ,possono solo andare all’ asilo o dalla tata , che bello lasciare i figli e i nipoti a degli estranei che poi si scopre li picchiano e non vogliono le telecamere nelle scuole ,che bello

Rispondi