«

»

Ago 11

FdI non si allea con chi ha tradito gli elettori

Fratelli d’Italia non si allea con chi ha tradito gli elettori. Noi siamo disponibili solo ad alleanze che garantiscano soluzioni ai problemi e alle emergenze della nostra Nazione. Alfano è corresponsabile del malgoverno della Sicilia e non potrà essere protagonista della stagione che verrà.

Non trovo strano che il Pd perseveri in alleanze con Alfano che tiene in piedi i suoi disastrosi governi. Semmai è anomalo che chi si candida alla guida dell’Italia come alternativa ai Renzi e ai Crocetta lo giudichi condizionante per la scelta del Presidente della Sicilia.

Condividi

2 comments

  1. giovanni

    Voglio veramente sperare che sia così e che all’ultimo momento non vi siano cambi di campo improvvisi

  2. Michele Armando Rocchetta

    Onorevole Giorgia Meloni, ho letto la proposta che ha fatto on.Salvini per fare un unico partito.Io penso che sia una buona idea,se la questione venisse affrontata con serietà, penso che se cosi fosse il nonnetto si dovrebbe iniziare a preoccupare .Sono certo che andreste oltre al 20%,poichè i cittadini, in particolare quelli del sud vedrebbere la questione come la ritrovata unità della nostra amata PATRIA(dico amata PATRIA). Mi permetto di suggerire come cittadino di fare in modo di controllare in qualità di parlamentari della Repubblica Italiana i comuni Italiani per verificare se amministrano nel respetto delle loro mansioni isituzionali, poichè le tasse vengolo imposte ai cittadini, secondo la mia opinione, in maniere dittatoriale.Ci sono delle strutture pubbliche dove sono stati spesi parecchi soldi, in un totale degrado che ricade sulla vita quotidiana di noi citadini . Mi chiedo dove sta la corte dei conti . un saluto da un vero Patriota

Rispondi