Set 02

Bene convergenza su Musumeci e ora tavolo su programma per riscatto della Sicilia

Siamo lieti della convergenza degli alleati e di tante forze civiche in supporto della autorevolissima candidatura di Nello Musumeci. Fratelli d’Italia ha sostenuto tra i primi un uomo e una idea di governo in Sicilia alternativi al disastro di Crocetta, all’incapacità dimostrata dal M5S ma anche ai limiti delle esperienze precedenti.

Ora attendiamo che si convochi al più presto il tavolo di confronto sul programma, che confermi il percorso concordato per un vero riscatto della Sicilia.

Condividi

2 comments

    • Franco Cordiale on 2 settembre 2017 at 19:29
    • Rispondi

    Il problema della Sicilia é MILLENARIO, e non c’é DESTRA contro SINISTRA e viceversa che tengano e risolvano alcunché ! La Sicilia é la terra del Gattopardo e i partiti sono gli abiti a doppia, tripla, quadrupla faccia che si indossano e cambiano a seconda delle circostanze. Le varie cosche si spartiscono la torta e…domandina: quanta acqua sprecano gli acquedotti mai riparati?

    • Giovanni on 7 settembre 2017 at 13:40
    • Rispondi

    L’importante è che si trovi un candidato unico che raccolga i voti di tutto il centrodestra. E si evitino gli errori commessi durante le amministrative a Roma presentando 2 candidati e regalando Roma alla Raggi.

Rispondi