Set 15

Su facebook è vietato e volgare definirsi patrioti

Scandaloso: vietato definirsi patrioti. Facebook mi scrive che il mio video “È tempo di patrioti” sulla festa di Atreju non può essere pubblicizzato perché viola le loro norme sulla pubblicità: è volgare, discriminatorio o offensivo. Siamo alla follia.

Fin dove vogliono arrivare gli integralisti del  mondialismo? Guardatevi il video, cercate contenuti “volgari o offensivi” e fatevi una idea di cosa sta succedendo nelle nostre società. P.S.: Vogliamo dare un bel segnale a questi signori? Facciamo girare a dovere il video.

Condividi

4 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Crocetti Riccardo on 15 settembre 2017 at 19:52
    • Rispondi

    Quando il centrodestra vincerà le elezioni (lo spero tanto) , bisognerà mettere fuori legge magistratura democratica e i censori della rete.

    • giovanni on 16 settembre 2017 at 12:00
    • Rispondi

    A questo punto proponiamo il boicottaggio di Facebook

    • Franco Cordiale on 16 settembre 2017 at 17:40
    • Rispondi

    Ecco perché la ministra Fedeli vuole liberalizzare l’uso dei cellulari anche a scuola..Sa bene che il mondo delle “chat” veicola lo pseudo-culturame mondialista e apolide, antinazionale e nemico di IDENTITA’ e TRADIZIONE. Una vera fabbrica di tanti piccoli…Matteo Renzi ambosessi. Senza la pretesa di eguagliare nella sua altezza sublime l’originale, ovviamente!

    • luca de silva on 17 settembre 2017 at 12:52
    • Rispondi

    Gentilissima ;
    Grazie per l’opposizione che Lei sta facendo; a mio avviso questi signori dobbiamo iniziare a chiamarLi i Regressisti non I Progressisti; anni luce fa forse avevano un progetto progressista mentre la destra poteva essere definita conservatrice ; adesso sono i regressisti perchè vogliono il regresso culturale e sociale di questo paese in modo che i fannulloni possano gioire e prosperare . La Fedeli è ideologizzata come la Boldrini e altri che siccome avranno forse letto due tre libri si sentono degli intellettuali .Ideologie molto pericolose . Siccome si sentono la terra che gli scivola da sotto i piedi cosa applicano ????? LA CENSURA ; ripeto i Regressisti e ignoranti perchè non conoscono assolutamente la storia . Eliminare la cultura e le tradizioni per massificare tutti il loro progetto ; non stupiamoci se poi c’è la Corea del Nord che mi sembra …….sembra…..comunista ……a eh vero comunista si può scrivere ……non mi danno due anni
    Buona giornata e grazie Vale!!! Luca

Rispondi