«

»

Set 19

Ius soli, Meloni: Da mesi FdI raccoglie firme per dire no, lieta di apprendere che Fi voglia darci una mano

“Da mesi Fratelli d’Italia sta raccogliendo le firme in tutta Italia e online contro la delirante proposta di legge del Pd sullo ius soli. Sono lieta di apprendere che Forza Italia si dica disposta a darci una mano nel raccogliere le firme per un referendum abrogativo nel caso la legge dovesse passare.

L’Italia è di chi la ama e la cittadinanza italiana non si svende #noiussoli”.
Lo scrive su Facebook il presidente di fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

https://www.stopiussoli.com/

Condividi

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Crocetti Riccardo

    I fascisti rossi alla Fiano e compagnia bella sono pericolosissimi, non dovrebbero nemmeno trovarsi in parlamento e fare politica (si fa per dire) come tutti gli altri. Il tradimento della patria e la sovversione fine a se stessa ce l’hanno nel sangue.Blocchiamo tutte le loro proposte, in particolare questa superschifosa legge sullo ius soli.

  2. Bizzini Giuseppe

    E’ chiaro come il sole che vogliono lo ius soli costi quel che costi perche’ devono portare voti al loro mulino elettorale, è una totale forzatura, del resto la sinistra non conosce dialogo, se non hanno consenso lo impongono per legge. Tutto questo lassismo verso i migranti, tolleranze, welfare di “integrazione ” senza badare a costi o sforamento bilanci, che ovviamente pagano gli italiani, a cosa pensate che sia funzionale ai “nuovi cittadini”? Stanno costruendo di sana pianta una base elettorale finanziata dai contribuenti italiani e dopo l’approvazione dello ius soli useranno le navi da crociera per riempire le file di seguaci, in modo da garantirsi decenni di occupazione delle istituzioni, ne faranno entrare tanto quanto basta per essere sopra numericamente ad ogni elezione, sarebbe solo il tempo breve a dare la cittadinanza.

  3. Franco Cordiale

    NESSUN italiano é “razzista”; la scomunica catto-comunista contro chi ci impone l’accoglienza al di fuori della legalità. L’Italia di chi lavora onestamente, apre le porte a chi può (e VUOLE) integrarsi ed offre garanzie di cittadinanza a chi si dimostra affidabile in tal senso! Lo JUS SOLI, in questa fase storica, funzionerebbe solo da calamita; implicito invito a sbarcare qui da noi, sia chi sia.

  4. Franco Cordiale

    La scomunica catto-comunista, fattaci da parte di quelli che ci impongono ogni tipo di accoglienza. Questo intendevo. Scusate

  5. Franco Cordiale

    L’importante é FIRMARE! Ribadisco: non c’entra il “razzismo” ma la difesa di una nazione fin troppo debole, sgangherata e mafiosa, la cui riduzione a terra di mezzo italo-africana ( le periferie urbane lo sono già) impedirà definitivamente ogni ragionevole integrazione, scatenando invece un recipoco razzismo. CITTADINANZA ITALIANA solo a chi la merita !

  6. gabriella gasole

    non mi interessa se mi giudicano razzista ma lo ius soli non deve passare

Rispondi