«

»

Set 20

Migranti, Meloni: preoccupanti dati pubblicati da QN Risultato deliranti politiche Pd

“Preoccupanti i dati del sondaggio Ipr Marketing pubblicati oggi dal Quotidiano Nazionale: il 31% degli immigrati musulmani residenti in Italia non vuole integrarsi con la nostra cultura e rifiuta il nostro modo di vivere. Questo è il risultato delle deliranti e ideologiche politiche del Pd sull’immigrazione: porte aperte a tutti, nessuna integrazione e cittadinanza regalata con lo Ius soli #GraziePd”.

Lo scrive su Facebook il presidente di fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Condividi

5 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Franco Cordiale

    Un tempo anche per me, di una generazione allevata a pane ed anti-fascismo, voi eravate “fascisti”. Oggi però esprimete, insieme alla Lega di Salvini, il sentimento morale e civile di appartenenza ad una NAZIONE, disfacendosi la quale, non esagero, si tornerebbe ai tempi di Teodorico, non tedesco ma arabo, questa volta. Con identici risultati. E questo per ingrassare di voti il P.D. ?

  2. Franco Cordiale

    Infatti alla casta apolide e ideologicamente “terzo-mondista” del PD, un coacervo di capipopolo arricchiti come Mario Capanna e di democristiani sinistri come Prodi e Castagnetti, cosa potrebbe importare dell’INTERESSE NAZIONALE ? Per quanti anni il “compagno Capanna” ha usato i locali dell’Università Statale di Milano come fortino per le sue squadre di sprangatori rossi ?

  3. Giovanni

    Il ministro Minniti ha visto queste ricerche? Qualcuno ha chiesto spiegazioni al ministro?

  4. luca de silva

    A proposito del buon Capanna l ho visto recentemente in TV che difendeva a spada tratta i vitalizi parlamentari
    Il problema caro Franco che questi signori della sinistra non sono più i progressisti ma i Regressisti perché vogliono in mala fede il regresso del paese che dovrà o dovrebbe perdere sovranità per interessi di altri in favore per esempio del mondo islamico. La Fallaci aveva previsto tutto e già qs signori la lapidarono

  5. Franco Cordiale

    Ultime news. La grande stampa sta scrivendo che il rilancio dell’economia europea sta avvenendo proprio grazie ai “migranti” arrivati sui barconi ! La relazione BCE si riferiva agli immigrati provenienti dall’est europeo, ma la notizia é stata…ehem…dilatata ed ampliata! A chi convengono queste MENZOGNE ? A quali MAFIE italo-africane (inchiesta di un magistrato calabrese)?

Rispondi