Nell’Italia di Pd e sinistra soldi agli immigrati mentre casette cadono a pezzi

Tubi rotti, gelo, infiltrazioni: le casette consegnate nelle zone del terremoto dopo due mesi cadono a pezzi, tanto che ad Arquata del Tronto c’è chi vuole riconsegnare le chiavi.

Questa purtroppo è l’Italia guidata dal PD di Renzi e a sinistra: lasciano al freddo i nostri terremotati e non riescono a dargli un tetto dignitoso in un anno e mezzo ma spendono miliardi e miliardi per mantenere gli immigrati clandestini. Con FDI al Governo questo razzismo contro gli italiani finirà: prima difenderemo i diritti del nostro popolo e solo dopo penseremo agli altri.
Condividi

2 commenti

    • Franco Cordiale il 21 Dicembre 2017 alle 03:40
    • Rispondi

    Gli immigrati CLANDESTINI od irregolari portano voti alla sinistra. Dietro di essi c’é tutta la vera MAFIA MONDIALISTA e massonica che vuole trasformare la penisola in un “corridoio umanitario”, usando le famose ONG le quali speculano sull’immagine solidaristica che i media hanno loro regalato. Ovviamente dell’integrazione dei nuovi venuti…questi signori se ne fregano altamente ! Invece i terremotati stanno lì, a casa loro, vicino alle vecchie ormai macerie delle case distrutte. Sono “soltanto” italiani, i quali la casta dominante la conoscono…e la evitano di conseguenza. Non portano voti, come invece gli illusi (se va bene) e i parassiti (se va male) che arrivano a frotte sulle barche dei trafficanti.

    • Crocetti Riccardo il 21 Dicembre 2017 alle 08:05
    • Rispondi

    Che cosa avevo già detto in altre occasioni? Che bisogna mettere al bando con apposita legge il PD in tutte le sue forme e manifestazioni.
    Per ora non è possibile , perchè il PD, pur essendo un’associazione criminale,
    è protetto dai cosiddetti “Diritti umani”. Purtroppo bisognerà aspettare anni,ma nel frattempo bisogna incominciare a studiare con cura i “diritti umani” e il modo con cui essi distruggono i VERi diritti dell’uomo.
    Spero che questa Kulturkampf inizi al più presto.

Rispondi