Governo, anni terribili per l’Italia, finalmente cala sipario su governicchio nato da inciucio

Finalmente cala il sipario sul quarto governicchio consecutivo degli inciuci di palazzo. Sono stati anni terribili per l’Italia, in balia di Nazioni straniere, lobbisti e potere bancario.

Anni che ci hanno reso più poveri e più insicuri, nei quali la famiglia è stata sotto attacco e la nostra identità minacciata dall’immigrazione incontrollata. Ora la parola torna al popolo che saprà certamente come ripagare la sinistra per questi anni di disastri.

Condividi

3 commenti

  1. Finalmente! Si spera di vedere ora con elezioni sacrosante,
    facce da noi scelte e cervelli fini da farci risalire dal baratro,
    in cui siamo caduti.

  2. Finalmente è chiusa la disorganizzazione di ministri al Governo
    italiano eletti da nessuno. Si vedevano sempre più facce nuove!
    Come riuscivano a sedere sugli scranni del Potere, nessuno
    lo sa!
    Speriamo che con le votazioni il popolo italiano scelga adesso i loro rappresentanti come la Costituzione Italiana, mette ben in evidenza.

    • Franco Cordiale il 29 Dicembre 2017 alle 10:00
    • Rispondi

    CONDIVIDO. Basti solo percepire “a pelle” come si dice, il “prudentismo” ambiguo e l’insignificanza morale e culturale di questi personaggi iper-sorridenti, iper-dialoganti, iper-concilianti a parole, farciti di retorica buonista verso i “problemi del mondo”: si chiamino Gentiloni, Renzi, Mattarella, Alfano, Delrio. La loro Italia “dalle porte spalancate” é diventata oggettivamente luogo di TRAFFICI INNOMINABILI, dove sia il potere politico, sia la capacità economica dei comuni cittadini contano sempre di meno. Al punto che se IMMIGRANO tanti parassiti stranieri, nullafacenti e gestiti dalle MAFIE, emigrano i nostri giovani per lavoro e i pensionati per sopravvivere! Era così vent’anni fa’ o anche meno? Era proprio così ?

Rispondi