Elezioni, priorità FdI lavoro e famiglia, per sinistra ius soli e omofobia

Nel tweet del Presidente Boldrini leggete le priorità della sinistra per la prossima legislatura: legge per dare la cittadinanza agli immigrati, legge per dare ai figli il cognome delle madri, legge contro l’omofobia. Io vi dico invece le priorità della legislatura per Fratelli d’Italia: lavoro, sostegno alla famiglia, sicurezza. 

Il prossimo 4 marzo avete la possibilità di scegliere quali priorità condividere. 
Andate a votare per dare all’Italia un governo di patrioti.

Condividi

2 commenti

    • luca de silva il 30 Dicembre 2017 alle 17:03
    • Rispondi

    Il fatto che facciano delle proposte dissennate fa bene alla destra Italiana che però dovrà essere coesa nei suoi intenti e progetti . Sicuramente la Boldrini sarà forse ( spero di no) un futuro parlamentare della prossima legislatura ma non certo una carica dello stato : un grosso sollievo come un grosso sollievo sarà non avere più la Fedeli. Desidero mandare a Giorgia un augurio personale di buone feste e sono sicuro che tanti italiani più si va avanti e più si avvicinano al partito perché noi costruiamo mentre questi sono solo degli incompetenti ideologizzati

    • Franco Cordiale il 30 Dicembre 2017 alle 23:13
    • Rispondi

    CONCORDO. Boldrini e Fedeli rappresentano la pseudo Europa mondialista e cialtrona che non ha neanche una pallida idea di cosa sia l’INTERESSE NAZIONALE, dal quale invece bisogna assolutamente ripartire. Togliamo alla “minestra” Fedeli la guida della pubblica istruzione! Si sta DEVASTANDO la scuola pubblica, dalle elementari al liceo! Siamo al punto che se osi assegnare un meritatissimo “5” dopo un’ora di risposte assenti o penose, ti ritrovi sempre più spesso il genitore o la genitrice o ambedue inferociti a protestare dal preside e a vilipendere e minacciare l’insegnante ! Ma guardate che é QUESTA la scuola che vi stanno preparando ! A voi, sta bene così ?

Rispondi