Gen 03

Sicurezza, allarmante dossier viminale su Foreign Fighters. Con FdI a Governo chiarezza su finanziamenti luoghi culto islamici e sermoni moschee in italiano

Secondo il dossier Sicurezza diffuso dal Viminale è allarme foreign fighters. I combattenti stranieri arrivati clandestinamente in Italia nel 2017 sono l’11 % in più rispetto all’anno precedente.

È necessario capire che sono nostri nemici quelli che sostengono il fondamentalismo.

Quando saremo al governo renderemo obbligatorio sapere da dove arrivano i soldi che finanziano luoghi di culto e centri culturali islamici, faremo in modo che i sermoni nelle moschee siano in italiano e istituiremo un albo degli imam. Sono tutte misure contenute nella proposta di legge di FdI che il PD ha affossato in questa legislatura”.

Condividi

1 comment

    • Franco Cordiale on 4 gennaio 2018 at 18:38
    • Rispondi

    Ma no, ma no, ma nooo! Cosa dite? Il vero pericolo é ben altro! Sono i volantini letti in pubblico da quattro giovanotti di destra, ecco il pericolo vero ! Per il resto si vedono solo risorse straniere che ci stanno “pagando le pensioni”…generosi banchieri del PD che stanno finanziando i risparmiatori…una scuola da cui escono giovani preparati e motivati, ai quali le nostre fiorenti aziende corrono a spalancare le braccia azzerando ogni tipo di disoccupazione. E cittadini al sicuro grazie alle Leggi della Repubblica, esempio perfetto di certezza del diritto e della pena. Mentre le armonie e delizie della società multi-etnica si spandono soavemente in ogni angolo della penisola… Se non ci fossero quei quattro ragazzacci di destra con i loro volantini…l’Italia sarebbe un vero Paradiso. Sono loro, ahimé, che rovinano tutto, vero ?

Rispondi