Centrodestra, FdI: Meloni porterà a tavolo con Berlusconi e Salvini la voce dei patrioti. Priorità: piano per la natalità, difesa made in Italy e impegno formale contro inciuci

“Si terrà domani, finalmente, il primo vertice della coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni politiche. Fratelli d’Italia, che ha molto lavorato per questo obiettivo, poterà al tavolo la voce dei patrioti per realizzare un programma che dica “prima gli italiani.”

Le nostre priorità sono: il più imponente piano di sostegno alla natalità che sia mai esistito in Italia, la difesa feroce del Made in Italy e delle aziende italiane e idee chiare contro l’immigrazione e il processo di islamizzazione dell’Europa in corso. Queste le questioni che porremo, insieme a un impegno formale di tutti i candidati contro qualunque ipotesi di inciucio”.
È quanto comunica Fratelli d’Italia, in vista del vertice di domani tra Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini.

Condividi

2 commenti

    • Franco Cordiale il 7 Gennaio 2018 alle 12:04
    • Rispondi

    “Prima gli italiani” non vuol dire semplicemente “prima noi e dopo gli altri”. NO. Significa innanzitutto questo: gli italiani hanno una storia travagliata, ma vogliono appunto completare il loro cammino verso l’esser POPOLO-NAZIONE. Non vogliono venire cancellati da un ‘ INVASIONE dall’esterno e da uno SRADICAMENTO dall’interno ! Non vogliono che la loro lingua si riduca ad un optional; magari dopo i messaggi in lingua araba scritti sugli autobus delle città italiane, come successo a Torino! Non vogliono questa “buona scuola” che va uccidendo ogni giorno di più i nostri SAPERI, le nostre TRADIZIONI e coloro, detti insegnanti, che un tempo erano rispettati proprio perché li trasmettevano alle nuove generazioni, oggi formate per lo più da APOLIDI senza cultura e senza valori, a parte le “app” scaricate sul cellulare ! Quando chiedo con urgenza un MANIFESTO sulla SCUOLA, che sia alternativo al culturame pseudo-pedagogico del PD, so bene perché lo domando.

  1. signora Meloni Giorgia io spero con tutto il mio cuore……..perchè, credimi, sono rimasto assai deluso dalla politica,

Rispondi