Famiglia, grazie a quotidiano avvenire per spazio dato a dibattito su proposte, FdI pronta per il più grande piano natalità mai visto in Italia

Da sempre Fratelli d’Italia sostiene la necessità di avviare una rivoluzione del welfare che metta al centro la famiglia e consenta alla nostra nazione di invertire i dati demografici. Per questo una volta al governo FdI metterà  in campo il più grande piano a sostegno della natalità mai visto in Italia.

Tra i nostri obiettivi: asilo nido gratuito per tutti; istituzione del “reddito bimbo”; quoziente familiare; congedo parentale coperto all’80% fino ai sei anni di età del bambino; incentivi alle aziende che assumono donne in età fertile; progressiva eliminazione dell’IVA sui prodotti dell’infanzia come i pannolini e latte in polvere. Grazie al quotidiano Avvenire che in questi giorni sta dedicando al dibattito sulla famiglia e la natalità ampio spazio consento agli italiani di sapere come i partiti intendono affrontare questi temi con proposte concrete, al di là degli slogan.
Fratelli d’Italia vuole essere il partito di riferimento della famiglia e di chi ha a cuore il futuro dell’Italia.

Condividi

2 commenti

    • Franco Cordiale il 7 Gennaio 2018 alle 12:21
    • Rispondi

    “Qui si fa l’Italia o si muore!”, la frase storica che quando ero uno studentello sinistrorso giudicavo vecchia retorica obsoleta, trova invece oggi la sua piena attualità. Si muore demograficamente, si muore economicamente ed imprenditorialmente, si muore culturalmente e linguisticamente: per moltissimi ragazzi di oggi l’italiano equivale ad una lingua straniera e all’università ci sono corsi di ri-alfabetizzazione per chi vien fuori dalle scuole superiori attuali. Lo hanno denunciato 600 docenti universitari lo scorso anno. Si muore perché non si sa più chi e cosa si é! L’ex settima potenza industriale del mondo é divenuta un invaso fuori controllo, trafficato da mafie e speculatori di ogni risma, mentre il predicatore biancovestito del Vaticano é troppo impegnato a guardare “oltre” per accorgersi di quello che sta succedendo “dentro”…Ammesso che gliene importi granché…

    • Adolfo Sandri Poli il 7 Gennaio 2018 alle 19:48
    • Rispondi

    Vale la pena votare FDL anche solo per l’impegno pe la famiglia, fulcro della nostra rinascita. I veri valori nazionali sono appannaggio del Partito Fratelli d’Italia!

Rispondi