Gen 09

Lirica, premio ‘idiozia del giorno’ va al sindaco di Firenze Dario Nardella che appoggia cambio finale Carmen

Il Premio ‘Idiozia del giorno’ va al sindaco di Firenze Dario Nardella che, da Presidente del Maggio Musicale, appoggia la scelta di cambiare il finale della Carmen di Bizet. Il politicamente corretto ha ormai talmente offuscato le menti degli esponenti Pd e della sinistra, che ora non hanno di meglio da fare che riscrivere opere teatrali di fama mondiale. Ora ci aspettiamo che Nardella stravolga anche Cappuccetto Rosso: lei uccide la nonna perché il lupo è una specie protetta. Ridicoli.

Lo scrive su Facebook il presidente e candidato premier di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Condividi

2 comments

    • Franco Cordiale on 9 gennaio 2018 at 14:55
    • Rispondi

    Avanzo proposte per il dipartimento culturale del PD.
    A) Abolire la Gerusalemme Liberata nelle scuole: più poema crociato di così !
    B) Negare che Cacciaguida, avo di Dante, sia morto nella seconda crociata contro i turchi. Non é vero! In realtà era caduto dalle scale, uscendo sbronzo da un’osteria di Badia a Ripoli.
    B) Riscrivere il Nabucco di Verdi: il pensiero degli ebrei in esilio a Babilonia non deve più tornare alla patria lontana, la Terra dei Padri, da cui sono stati deportati da Nabucodonosor, bensì bisogna correggerlo in questo modo. Gli esuli vorranno ritornare, sì, ma in una palestina democratica arabo-israeliana. Al “va pensiero” degli ebrei nostalgici, andrà aggiunto un coro di palestinesi con tanto di kefiah, rigorosamente in lingua araba. Cerco regista democratico che valorizzi la mia meditatissima proposta.

    • Corrado Pasetti on 9 gennaio 2018 at 20:33
    • Rispondi

    Io ho una proposta più semplice diamo una svegliata agli italiani e a marzo mandiamo a casa una volta per tutte PD loro alleati, parenti e affini ivi compreso M5S , l’Italia ha bisogno di ordine, organizzazione, politiche sane e basta con le stupidaggini e scempiaggini che hanno distrutto il nostro paese.

Rispondi