Rifiuti, Meloni: Lieta di sapere che Casamonica abbiano avvertito Raggi. Preoccupante che per M5s sia normale che maiale rovisti in spazzatra città

Sono contenta di sapere che i Casamonica abbiano avvertito la Raggi che il maiale era loro. Io non avendo contatti con i Casamonica non conosco la fauna di cui sono proprietari. 

Sono invece molto preoccupata dalla reazione scomposta dei dirigenti Grillini, contenti di poter rivendicare che il maiale dei Casamonica sguazzi liberamente in città. 
Allora, cari amici Grillini, provo a spiegarvelo di nuovo: non ho postato la foto di peppa pig. 
Io ho documentato una delle tante diapositive dello stato di totale abbandono in cui versa la capitale con questa amministrazione. Ho reso pubblica l’immagine di un maiale che in centro città, in pieno giorno, ROVISTA NELLA SPAZZATURA SPARSA A TERRA e ormai disseminata in ogni angolo della città.
Se voi pensate che sia tutto normale, allora la situazione è ancora più preoccupante del previsto.”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

Condividi

1 commento

    • Crocetti Riccardo il 18 Gennaio 2018 alle 12:55
    • Rispondi

    Non sono un ammiratore di Mussolini, ma neanche un disprezzatore, però la battuta di quel comunista stronzo che si chiama gnocca o qualcosa del genere, che tra l’altro non fa mai ridere, come del resto non fanno mai ridere i vari penigni, vauro, ecc., i quali , semmai , fanno cagare, dicevo , la battuta su Claretta Petacci maiala la dice lunga su quanto sono meschini i fascisti rossi di merda.Avevano avuto un ventennio di tempo per insorgere contro Mussolini,
    ma , vigliaccamente, hanno aspettato la fine della guerra per potere uccidere e stuprare il nemico ormai vinto ( vedi anni 1945 1947, ’48).
    A proposito, la guerra finì nel maggio 1945.
    Onore ai vigliacchi, cioè ai partigiani italiani, che mi sono sempre stati sulle balle !

Rispondi