Centrodestra, Meloni a Rtl: In mio Governo Salvini al welfare e Berlusconi all’economia

“Se Giorgia Meloni diventasse premier di un governo di centrodestra, che cosa farebbe fare a Salvini e Berlusconi?” Salvini dice che vorrebbe fare il ministro degli interni e c’è già stato in passato un leghista, Roberto Maroni, che lo ha fatto molto bene ma penso che Salvini potrebbe anche occuparsi del Welfare visto che si è dedicato tanto alla riforma Fornero, che è una vicenda molto complessa. Per quello che riguarda Berlusconi penso all’Economia o lo sviluppo economico.

Ha dichiarato il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni intervistata questa mattina a Non Stop News, il programma di informazione condotto insieme a Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi su Rtl 102.5 e in radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di Sky.

 “Ma”, ha chiesto Fulvio Giuliani alla candidata di Fdi: ” Pensa che Berlusconi potrebbe prendere ordini da lei?” ” Non si tratterebbe di prendere ordini ma fare  un gioco di squadra” ,ha risposto la Meloni, “Ma penso che se ne avesse voglia Berlusconi, farebbe sicuramente bene” .

Condividi

Rispondi