Gen 24

Elezioni, per M5s e Pd immigrazione clandestina è business, FdI abolirà anomalia italiana protezione umanitaria

Pare che Di Maio voglia candidare in Veneto un campione del business degli immigrati. Un imprenditore che dal 2015 a oggi ha fatturato oltre 3 milioni di euro trasformando il suo hotel in un centro di accoglienza. Se fosse vero sarebbe la dimostrazione che per il Movimento Cinque Stelle l’immigrazione clandestina è un business, esattamente come per la sinistra e le coop rosse.

Per Fratelli d’Italia è da combattere: dopo aver fatto approvare la nostra proposta ‘taglia business’, appena saremo al governo aboliremo l’anomalia tutta italiana della protezione umanitaria.

Condividi

3 comments

    • Dany on 24 gennaio 2018 at 12:02
    • Rispondi

    Finalmente un partito che vuole abolire queste anomalie tutte italiane. La protezione umanitaria è una sciocchezza inventata dalla sinistra per non espellere i clandestini e chi non ha alcun diritto di rimanere in Italia. Abolire subito la protezione umanitaria e rimpatriare i clandestini!

    • Franco Cordiale on 24 gennaio 2018 at 22:13
    • Rispondi

    Il peggior servizio alle vere ragioni umanitarie, é nel fatto di usarle in modo falso e strumentale: per fare business e per procacciarsi voti futuri. Per informazioni rivolgetevi al PD. E poi fate un’altra cosa: NON votatelo.

    • Franco Cordiale on 25 gennaio 2018 at 10:52
    • Rispondi

    Se gli immigrazionisti di area catto-comunista fossero davvero umanitari e cristiani, emuli sinceri del Buon Samaritano di evangelica memoria, si porrebbero alcune domande. I “fratelli migranti” una volta fatti entrare a frotte e illegalmente nel nostro paese, quale vita andranno a condurre? Come si manterranno, cioé CHI Li MANTERRA’ ? Quali costi dovranno sopportare i loro mantenitori ? Quali rischi sia per i residenti, sia per gli immigrati stessi? Quali speranze che questa sedicente “accoglienza” crei integrazione VERA e non invece DISINTEGRAZIONE ? Tutte domande serie e niente affatto “razziste”…Ma quali risposte ricevono, dagli immigrazionisti di rito renziano, gentiloniano, mattarelliano, boldriniano (ed infine…bergogliano) ? NESSUNA.

Rispondi